• 159° Anniversario Battaglia di Solferino e San Martino-Domenica 24 giugno 2018
  • Incontri sulla dipendenza da gioco
  • MANIFESTAZIONI GIUGNO SOLFERINESE 2018
  • Ecocalendario 2018

VADEMECUM DELL'ANZIANO

Vademecum dell’Anziano residente nella provincia di Mantova. Servizi ed agevolazioni offerti da Enti Pubblici e Privato Sociale, questo il nome della guida ideata dal Centro per i Problemi dell’Anziano di Mantova a seguito del Secondo Laboratorio Provinciale del Volontariato Mantovano organizzato dal CSVM. Clicca sul link qui sotto per leggere di cosa si tratta: