• PRESENTAZIONE LIBRO CON CLAUDIO MENEGHETTI
  • GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
  • SABATO 4 NOVEMBRE COMMEMORAZIONE

PIANO DI ZONA 2015/2018: BANDO PER INTERVENTI RIVOLTI AL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA ABITATIVA

Leggi l'Avviso

Bando per interventi rivolti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'abitazione in locazione ex DGR 6465 DEL 10.04.2017.

Le domande vanno presentate presso il Comune di residenza dell'Ambito Distrettuale di Guidizzolo dal 1 novembre 2017 al 30 settembre 2018, salvo esaurimento fondi.

Domanda Misura 4

Domanda Misura 3