Giunta

Germano Bignotti

Tel. 0376/854001 (municipio)
Riceve su appuntamento da concordare con la segreteria

Franco Benedetti

Vice-Sindaco

con deleghe a Sicurezza, Polizia locale e commercio
Tel. 0376/854001 (municipio)
Riceve solo su appuntamento da concordare con la segreteria.

Sabina Sinini

Assessore

con delega a Lavori Pubblici, Patrimonio e manutenzioni, Protezione civile, Urbanistica ed Edilizia privata
Tel. 0376/854001 (municipio)
Riceve solo su appuntamento da concordare con la segreteria.