• GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Scarica il bando

Scarica la brochure

Scarica l'informativa

La Dote sport è un contributo pensato dalla Regione Lombardia per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport.

A differenza della prima sperimentazione della Dote Sport 2015, in cui Regione Lombardia si è avvalsa del supporto operativo dei Comuni, l’edizione Dote Sport 2016 prevede una gestione diretta da parte di Regione Lombardia.

La Dote Sport è rivolta a minori di età compresa tra 6 e 17 anni compiuti o da compiere entro il 31 dicembre 2016, appartenenti a famiglie con ISEE non superiore a € 20.000,00, in cui almeno uno dei due genitori sia residente in Lombardia da 5 anni continuativi, che vengano iscritti e frequentino un corso o un’attività sportiva nel periodo settembre 2016 - giugno 2017.