Assegnazione borse di studio

Borse di studioIl Comune di Castel Goffredo premierà gli studenti più meritevoli con l'assegnazione di
contributi scolastici per l'anno scolastico 2015/2016 per la SCUOLA SECONDARIA di 1° GRADO e 2° GRADO
e per la MIGLIOR TESI DI LAUREA nell'anno 2016

Le domande devono essere inoltrate
entro il 31 gennaio 2017 all'Ufficio Protocollo o inviate (da indirizzo pec) all'indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il Regolamento per l'erogazione delle borse di studio
Scarica il bando
Scarica il modulo di richiesta scuola secondaria di 2° grado
Scarica il modulo di richiesta tesi di laurea