DISPOSIZIONI IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONE SISMICA

• LEGGE REGIONALE n. 33/2015 - Disposizioni in materia di opere o di costruzioni e relativa vigilanza in zone sismiche
  • D.G.R. 30 MARZO 2016 - N. X/5001Approvazione delle linee di indirizzo e coordinamento per l’esercizio delle funzioni trasferite ai comuni in materia sismica (artt. 3, comma 1, e 13, comma 1, della l.r. 33/2015)

scarica allegato contenente check-list della documentazione da presentare - F.A.Q. (Frequently Asked Questions)

Per approfondire (clicca sul link di Regione Lombardia)

Regione Lombardia - DG Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione – Rischio Sismico

Pareri Tecnici della Consulta Regionale degli Ordini Ingegneri della Lombardia (clicca sopra per scaricare)

Normativa in vigore (clicca sopra per scaricare):